In un mondo sempre più fagocitato dalla frenesia, dai rapporti veloci e superficiali, dalla spersonalizzazione totale nasce dentro di noi un richiamo che non aspetta altro di essere ascoltato e divulgato.L’Essere Umano, ora più che mai, ha bisogno di un equilibrio basato sull’Amore, sulla Fiducia, sulla Libertà.Equilibrio tuttavia che viene tristemente ignorato dal quasi intero sistema moderno, che sfruttando l’avidità, l’egoismo, il potere, i soldi e chi più ne ha più ne metta, ha trovato un modo per intrappolare l’intera Umanità.Ma da almeno mezzo secolo un’antica sinfonia ha cominciato a riecheggiare: è il momento di Ricordare.

mercoledì 8 dicembre 2010

News

Prima di tutto vorrei farvi vedere questo video, questo richiesta da molti ignorata, che Folletto del Vento saggiamente mi ha fatto scoprire.
Penso si commenti da solo, e ora buona visione:





Ecco qui, invece, alcune informazioni relative a piccole novità del mio blog:
  • Come potete osservare alla vostra sinistra ho creato una "Finestra sulla vita", ovvero un piccolo angolino in cui compaiono foto scattate da me, ma non mancheranno di certo immagini, immagini e ancora immagini di tutti i tipi. Allo scopo appunto di creare una finestrella sulla vita, su ciò che accade...
  • Sempre alla vostra sinistra è comparso anche un altro angolo, "l'Angolo della Terra" dove troverete delle pillole informative riguardanti per l'appunto gli avvenimenti di questa terra...
Spero che queste novità portino interesse e curiosità, e se qualche volta vi scappa un commento, beh non esitate e scrivetelo sull'ultimo post che ho pubblicato, non preoccupatevi!

SunSoul

3 commenti:

  1. Bello questo video: intanto nelle nostre città è iniziato lo shoppin delirante del natale ...

    RispondiElimina
  2. Grazie Folletto..:)
    E grazie anche a te Emanuela..purtroppo il delirio continua...
    Ma noi possiamo agire in modo alternativo per quanto ci è possibile!

    RispondiElimina