Godere di quegli istanti in cui il mondo sembra una fiaba, che con la sua morbida e calda voce ti sussurra alle orecchie inenarrabili miracoli.
È tutto un tramutarsi tra sbuffi di vento, nubi di stelle e manciate di colore.
Un soffio di luce e in un batter di ciglia ali potenti ti fanno volare.
Mai ho amato tanto, così tanto.
Eppur ci sono mille modi per arrivare fin lassù, in quel mondo di fiabe viventi.
Ma nessuno, per ora, è sotto il mio intero controllo.
Sun Soul
Bellissima, con quell'immagine poi fa sognare ;)
RispondiEliminaEhi sognatore :)
RispondiEliminaCi sonod ei momenti in cui, nonostante forse non tutto vada liscio come dovrebbe, la vita sembra una continua meraviglia e tutto ciò che di più bello ha da offrire ti passa davanti agli occhi della mente e provoca un balzo al cuore..:)
Hai ragione!
Molto bella questa poesia...le poesie rendono leggera l'anima...riescono a leggere ogni nostro angolo nascosto del cuore... :-)
RispondiEliminaMolto belle queste parole, ma penso che non si possa mai avere l'intero controllo di niente, e proprio lì sta tutta la magia.
RispondiEliminaA Iride Libera: Grazie! Anche a me fa sognare e volare quell'immagine, per quello l'ho messa!;)
RispondiEliminaA Shortie: La vita, è un continuo balzo al cuore, sta a noi percepirlo!Che gioia!
A Red Poppy: Hai proprio ragione, le poesie sono misteriose, ed hanno il potere di farti viaggiare!Come del resto anche i racconti, ma le poesia in maniera più immediata...
Grazie anche a te!
Emanuela: Sai, ci sto proprio pensando in questi giorni!Ho letto un libro che ha messo in discussione alcune mie principali credenze...Ma l'Amore è incontrollabile, e per me, resterà incontrollabile!