"Donald Shimoda è davvero un'insolita creatura: possiede doni misteriosi e regala illusioni. Apparentemente è uguale a tutti gli altri, ma compie cose strane: guarisce paralitici, attraversa i muri, cammina sull'acqua, nuota nella terra, pilota un aeroplano che non consuma benzina, atterra su un francobollo... Per capire questo libro bisogna non aver paura di essere felici e di volare nel mondo sconfinato della fantasia e dell'immaginazione."Se credete in voi e nella vostra forza non vi resta altro che leggere questo libro.
Non si tratta di un semplice romanzo, non si parla di una semplice immaginazione a cui ricorrere quando si è stanchi del mondo in cui si vive... questo libro è più reale di quanto voi pensiate!
Io so che un giorno volerò!
Con tanta energia,
Sun Soul
Ero alla ricerca di un buon libro da leggere e questo mi sembra ottimo!!!grazie per il consiglio...
RispondiEliminaLo voglio proprio leggere con lo spirito giusto :-)
Grazie
Anche io so che un giorno volerò ... grazie per il suggerimento di lettura.
RispondiEliminaanche io volerò ... un abbraccio
RispondiEliminaLessi questo libro per la prima volta a 15 anni... e mi ripeto sempre che è stato un libro per me folgorante, un libro che ha impresso una direzione, che seguo ancora. A quell'epoca aveva un successo straordinario "Il gabbiano Jonathan Livingston", del quale acquistai anche il bellissimo film (con le splendide musiche di Neil Diamond...). Ma "Illusioni" resta il mio preferito, insieme a "Un .ponte sull'eternità"
RispondiElimina